Per ulteriori informazioni: +39 0532 812284

L'agenzia di riferimento per i giovani musicisti.

Sinapsi è un’agenzia di intermediazione musicale che opera in tutta Italia nella collocazione di musicisti indipendenti per gli eventi live. La nostra rete di servizi si estende a migliaia tra locali, teatri, enti pubblici e privati situati in tutte le regioni del paese. Organizziamo e produciamo concerti, tour ed eventi sia in Italia che in ambito internazionale. Abbiamo deciso fin da subito di muoverci in modo totalmente indipendente e di realizzare appieno la filosofia volta alla qualità, sia nelle scelte musicali che nell’approccio al lavoro.

Le attività dell’agenzia non si limitano ad una semplice realizzazione di tour ma a sviluppare progetti creativi che contribuiscano alla crescita e all’avanzamento della carriera dell’artista, mantenendo con esso un rapporto privilegiato, di grande rispetto e totale sintonia e seguendo capillarmente ogni aspetto dell’attività live con massima attenzione a tutti i particolari. L’agenzia si muove con la massima disinvoltura tra club, palazzetti, teatri e rassegne a seconda delle esigenze del progetto artistico mantenendo inalterata la qualità del risultato.

Chi si può rivolgere alla nostra agenzia?

Se siete un gruppo musicale Rock, una Band Pop, un solista Rap, un DJ di musica elettronica e non avete un manager che vi segue o siete alla ricerca di una agenzia in grado di rappresentarvi noi siamo quello che state cercando.

il vantaggio di farsi assistere da una agenzia e da un Manager è quello di potersi dedicare solo alla composizione della musica che è un fattore determinante per chi compone musica. La nostra agenzia investe sulla carriera futura dei giovani musicisti e in questo ambito finanzia concerti, la produzione di EP, la promozione del materiale composto dall'autore, gli eventuali tour e tutte le attività propedeutiche alla promozione in scala nazionale del compositore o dei compositori.

Per questo la nostra Agenzia prima di instaurare un rapporto collaborativo con i giovani musicisti intraprende una attività di osservazione finalizzata a comprendere le potenzialità del musicista e la sua maturità nell'affrontare il palcoscenico commerciale italiano.

Ricordatevi sempre che individuare una agenzia seria è semplice. Regola numero uno: non affidatevi ad un'agenzia che vi fa pagare l'iscrizione. Le agenzie serie non richiedono alcun contributo perché contano proprio sul fatto che inizierete a lavorare (e guadagnare) presto.